Programmatic ads: ottimizzazione, efficienza e diversificazione nell’acquisizione del traffico

PROGRAMMATIC ADS

Il Digital Marketing è un settore in perenne fermento: mese dopo mese muta, si evolve, si trasforma, andando ad inglobare tecnologie sempre nuove in un susseguirsi di trend e tendenze che sembra non avere fine. Se il mondo è digitale, il marketing e la comunicazione online non sono più una semplice opzione, ma un imperativo…

Continua a Leggere →

Incentivi Fiscali e Voucher per la Digitalizzazione delle Imprese

Sempre più importante nel contesto economico di un paese è la possibilità di comunicare e fare impresa online. Le economie più avanzate puntano tutto sui servizi e anche lo stato italiano ha preso a cuore questo obiettivo. Per venire incontro alle esigenze sempre nuove delle imprese sono numerosi gli incentivi fiscali che periodicamente lo stato o le…

Continua a Leggere →

Google AdWords: Perchè e Quando Utilizzarlo insieme alla SEO

Non passa giorno in cui sui principali siti di settore non si discuta l’eterna diatriba dei canali di acquisizione dei motori ri ricerca. SEO o Adwords? Visite gratuite o visite a pagamento?  Presentata così sembrerebbe semplice la scelta: tra visite gratuite e visite a pagamento, meglio le prime! Ma un secondo dopo ci viene in…

Continua a Leggere →

SEO: migliorare il Posizionamento di un Sito Web sui Motori di Ricerca

L’apparenza, si sa, non è tutto ma è estremamente importante quando si tratta di vendere un prodotto o un servizio. Ogni negozio ha bisogno di articoli di qualità e di una vetrina scintillante, ma un punto vendita esteticamente accattivante ed ordinato non è sempre sufficiente per attirare i passanti e trasformarli in clienti: è necessario…

Continua a Leggere →