SEO e Adwords: Quale Canale Offre Maggiori Risultati?

Non passa giorno in cui sui principali siti di settore non si discuta l’eterna diatriba dei canali di acquisizione dei motori ri ricerca. SEO o Adwords? Visite gratuite o visite a pagamento?  Presentata così sembrerebbe semplice la scelta: tra visite gratuite e visite a pagamento, meglio le prime! Ma un secondo dopo ci viene in…

Continua a Leggere →

Ecommerce nelle Prime Posizioni in Google: Seconda Parte

Questo post è la seconda parte dell’articolo “Ecommerce nelle prime posizioni in Google”, per leggere la prima parte fare click qui.  Nella prima parte dell’articolo abbiamo analizzato la fase iniziale di un progetto SEO, la fase che prevede un’analisi di Google Analytics, del Posizionamento Organico e il livello attuale della Concorrenza. Questo per due ragioni:…

Continua a Leggere →

Ecommerce nelle Prime Posizioni in Google: Fase Iniziale

Ogni buon negozio ha bisogno di una vetrina scintillante per attirare i propri clienti. Questa vetrina non deve essere solo ordinata e attraente, ma ha bisogno anche di essere posizionata sul lato del negozio che affaccia sul corso principale della città. Nel mondo degli ecommerce questo si traduce in un sito professionale, semplice e informativo,…

Continua a Leggere →