Lead Generation

Elaborazione funnel di vendita, creazione e sviluppo di landing page e form contatti, creazione di automation per mantenere vivo l’interesse dei leads

La strategia base comprende:
ADS

Individuazione dei canali di comunicazione dove l’azienda è presente e visibile e dove è più alta la concentrazione di pubblico target. Creazione di una prima campagna Ad che spinga l’utente all’interazione attraverso l’uso di call to action.


Audience

Impostazione della campagna secondo i paramenti di pubblico di riferimento dell’azienda. Delimitazione del pubblico in base a interessi, località, dati anagrafici e professione.


Contenuto multimediale

Creazione di inserzioni dal forte impatto visivo, attraverso grafiche e video multimediali realizzati ad hoc per colpire l’attenzione dell’utente accompagnati da call to action che rimandino a vantaggi quali promozioni, consigli, omaggi.


Raccolta dati e profilazione

Collegamento della Ad ad una apposita landing page, primo punto di approdo del lead. Creazione di form contatti da linkare nella Ad o da inserire nella landing che sarà personalizzata e specifica per l’obiettivo da raggiungere. Raccolta e catalogazione di nomi, indirizzi e-mail e numeri di telefono dei lead generati.


Gestione comunicazione

Creazione di un flusso di e-mail personalizzate e completamente automatizzate. Ideazione di contenuti che seguano un discorso logico e continuativo lungo tutto il flow. Raggiungimento di un buon livello di brand awareness.


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