Obiettivo Campagna Adwords: Aumentare il ROI. Niente Percentuali per noi, niente Conflitti di Interesse

 

Le nostre campagne Adwords non prevedono guadagni in percentuale sul budget speso dal cliente, ma una quota fissa. In questo modo non abbiamo nessun interesse a far spendere di più il cliente, ma solo ad aumentare la resa della campagna.

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Impostazione Campagna

La campagna Adwords verrà impostata in modo da poter spendere il budget nel modo più intelligente possibile. L'obiettivo non è spendere tutto il budget ma avere un costo di acquisizione quanto più basso possibile.

Ottimizzazione Budget

Il budget Adwords verrà ottimizzato e distribuito per gli annunci che performano meglio e che generano il maggior numero di vendite. Il cliente avrà il controllo del budget e deciderà in autonomia quanto allocare alla campagna.

Riduzione Costi

Ridurre i costi significa far rendere la campagna e permettere di avere un ROI positivo. E' importante tracciare bene le visite e le vendite per sapere con certezza quali annunci portano a vendite effettive e quali devono essere modificati.

Reportistica Puntuale

Report puntuali verranno inviati al cliente per consentire di avere sempre la situazione sotto controllo ed eventualmente apportare modifiche al budget. Importanza particolare sarà data al ROI e al costo di acquisizione.

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Quello che i Nostri Clienti Dicono di Noi

Operiamo nel settore dell'abbigliamento e con Viva Digital abbiamo visto incrementare il nostro fatturato del 137% grazie ad un progetto SEO. Viva Digital si è occupata di ottimizzare l'intero sito e scrivere tutti gli articoli del nostro blog aziendale.

Ecommerce Abbigliamento
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Il nostro ecommerce è attivo nel settore dell'arredamento. Il progetto SEO & Content di Viva Digital ha fatto aumentare le visite dai motori di ricerca del 220%, la crescita è stata costante e il team di Viva Digital sempre puntale nelle consegne e veloce nelle risposte.

Ecommerce Arredamento
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Il nostro ecommerce di elettronica ha fatto passi da gigante grazie a Viva Digital. Non stavamo dando la giusta importanza al traffico organico e la differenza ora si vede. Le visite sono aumentate di circa il 400% e l'investimento è stato ripagato.

Ecommerce Elettronica
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La nostra azienda opera nel settore alimentare. Il nostro sito faceva poche visite organiche e ci affidavamo esclusivamente ad Adwords. Il progetto SEO con Viva Digital ha aumentato le visite del 700% e che dire... siamo soddisfatti!

Ecommerce Food
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    Domande Frequenti

    • q-iconVoi guadagnate in base a quanto spendo?

      No. Il nostro compenso è fisso. Questo per evitare conflitti di interesse con il cliente. Con un compenso a percentuale sul budget l’agenzia avrebbe un interesse nel far aumentare il budget al proprio cliente. Questo è escluso con il nostro sistema.

    • q-iconPosso interrompere la campagna quando voglio?

      Si. La campagna può essere interrotta in ogni momento dal cliente. La nostra attività si interrompe di conseguenza. Il cliente non si lega a lunghi periodi contrattuali perchè le campagne Adwords sono per loro natura cicliche e stagionali.

    • q-iconLa campagna Adwords è in alternativa alla SEO?

      No. Adwords non è mai un’alternativa alla SEO, ma in alcuni settori è utile per complementare il lavoro di posizionamento organico. Una strategia basata solo sugli annunci a pagamento non sfrutta a pieno i canali disponibili.

    Cosa è Incluso nel Serivio Adwords

    • Creazione Campagna
    • Definizione Gruppi di Annunci e Annunci
    • Ottimizzazione Budget
    • Interventi frequenti per incrementare il ROI
    • Report
    • Analisi Google Analytics
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    Le Nostre storie di successo

    SEO e Digital Marketing, Prima ti Mostriamo i Risultati poi Cominciamo il Lavoro

     

    Il nostro portfolio è la nostra forza, ti faremo vedere i risultati dei nostri progetti, dati verificabili di Google Analytics. Saprai in che settori abbiamo lavorato e che obiettivi abbiamo raggiunto.

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